35 motivati ragazzi inglesi cercano tirocinio in Abruzzo per 4 mesi,

tutto coperto da un Progetto Europeo

Stagisti inglesi disponibili a Lanciano


Home

Contact Us

sandy beach
Lanciano Festival
Lake Bomba
The Trabocco Coast
Previous German Group
Previous German Group
Making Wine
People watching
300 meters to the indoor market
30 minutes from Roccascalegna
Previous German Group
.

35 stagisti verrano nel arco dei prossimi 16 mesi a lanciano per iniziare i loro stage di 4 mesi.

Un passo avanti verso i mercati Europei per Lanciano, l-inizio.
Tre progetti Europei Mobility, di cui 2 con la Gran Bretagna e 1 con la Slovenia vede protagonista il comune di Lanciano, con l-impegno del Sindaco Dott. Mario Pupillo e l-Assessore Dott.ssa Dora Bendotti e ConnectAbruzzo (Giuseppina Bomba) coordinatore dei progetti. Lo scopo di questi progetti č la integrazione dei giovani nel campo lavorativo in ambienti internazionali e la collaborazione degli enti e le aziende a livello Europeo.
I partecipanti portano nuove idee, modi di fare, usi e costumi ed a loro volta devono imparare la -dolce vita- Italiana. Questo a lungo andare creare opportunitā di lavoro per i partecipanti e per le aziende ospitanti, un opportunitā unica di proiettarsi ad modelli, progetti e mercati internazionali .
Questi progetti sono stati accolti con grande entusiasmo a livello Nazionale in Gran Bretagna e anche dai nostri vicini di casa la Slovenia. Questo per tutto il territorio lancianese č un inizio ad una progettazione di lavoro a livello Europeo, che dā nuove opportunitā lavorative e commerciali.
Il secondo progetto AA4E (Advantage Abruzzo for Employment) con 8 partecipanti, inizia il 7 gennaio a Wiltshire in Gran Bretagna , con un corso intensivo di Italiano per i partecipanti, poi il 24 gennaio arriveranno a Lanciano per iniziare i loro stage di 4 mesi.
Parte delle mansioni dei partecipanti č creare una presentazione sulle aziende e gli enti in cui lavoreranno, e fare una presentazione dove descrivono le bellezze del nostro territorio, come gli edifici antichi lancianesi, le feste lancianesi, i trabocchi, i nostri buoni prodotti genuini alimentari locali, questo verrā pubblicato sul sito dei progetti Europei e presentato alle diverse commissioni e enti all-Estero.
Gli enti e le aziende collaboranti tra gli diversi stati sono Wiltshire County Council, Wessex Forum, Abbey Investment Group, Liverpool Methodist, ConnectAbruzzo, Zavod za Novodobno Izobra-evanje ZNI e Comune di Lanciano.

Le aziende che hanno giā dato la loro disponibilitā di accoglienza sono:


















.

Skiing
The Penninni Mountain Range
Lanciano Cathedral
Mountain Range
Lanciano Festival
Previous German Group
Previous German Group
Prrevious German Group
Team Building
Olive Picking
20 minutes to the town of Casoli
an hour from the castle and historic tower

Contatti ;

CPA , 108 Via G Garibaldi, 66034 Lanciano (CH) Central Italy

0039 0872 43298, 0039 347 644 8186, Phillip@CPAdata.it
.